[PDFccpp]

Prendendo in mano i sorgenti dei programmi PDFCrack e PDFCrypt, scritti entrambi in C, sto portando tutto in C++ (tutto l'umano possibile!) e successivamente vorrei introdurre un'interfaccia grafica con le Qt per rendere il programma completo, user-friendly e portabile sulle varie piattaforme!


[pdfsec-0.1.rar] I sorgenti della classe che permette di estrarre le informazioni di criptazione del PDF.

[pdfsec-0.2.zip] I sorgenti aggiornati (al 10/11/2012) contenenti delle correzioni nel parsing dei PDF e una prima versione poco performante di bruteforcing della user_password (per intenderci il pdfcrack ci impiega 10 volte di meno).

[pdfsec-0.3.zip] Sorgenti ottimizzati alla stregua degli originali (19/11/2012), mantenendo una buona leggibilità (nei limiti del possibile). Il cracking della user_password ha raggiunto la velocità del programma originale!

[pdfsec-0.4.zip] Sorgenti aggiornati (al 29/01/2013) contenenti ottimizzazioni al funzionamento della classe (stabilità, coerenza e riutilizzabilità dell'oggetto), miglioramenti alle funzioni pubbliche e una prima versione del bruteforcing della owner_password (già ottimizzato rispetto all'originale)!

[pdfsec-0.5.zip] Sorgenti aggiornati (al 19/06/2013) ottimizzati e corretti (piccoli BUG), progettato e migliorato le strutture e le classi per un interazione meno stretta, ma adatta alla parallelizzazione del brute-forcing su più core di elaborazione (multithreading).
[qpdfccpp-0.1.rar] Sorgenti della prima release del programma (Q)PDFccpp! L'interfaccia grafica scritta utilizzando le Qt permette un intuitivo utilizzo della libreria pdfsec-0.4 fornendo all'utente un prodotto (quasi) finito.
Sono state implementate le funzioni base offerte dalla libreria e non vi è l'utilizzo di threading o sistemi di monitoraggio del cracking; nella prossima release punterò al funzionamento completo dell'interfaccia!
n.b. una volta premuto il tasto per avviare il cracking il programma sembrerà bloccato: in realtà l'interfaccia gira sullo stesso thread del calcolo delle password, quindi fino a password trovata si avrà una situazione di stallo! Non temete, il programma sta solo elaborando!
[qpdfccpp-win-bin-0.1.rar] Binari per Windows dell'ultima versione compilata!

[qpdfccpp-0.2-source.zip] Sorgenti della release stabile e funzionante del programma QPDFCCpp (19/06/13)! Stessa interfaccia grafica, ma con una scalabilità enormemente migliorata grazie all'introduzione dell'ambiente di lavoro multithreading del brute-forcing!
La velocità raddoppia (quasi) al raddoppiare dei core di elaborazione!
n.b. con la prossima versione si introdurranno un indicatore di avanzamento e un pulsante per interrompere il processo in corso.
[qpdfccpp-0.2-bin-win.zip] Binari per Windows dell'ultima versione compilata!
[qpdfccpp-0.2-bin-lnx.tar.bz] I sorgenti di QPDFCcpp possono tranquillamente essere compilati in ambiente Linux in quanto sfruttano le librerie Qt!
In corso di sviluppo una release scritta per l'utilizzo su PC dotati di GPU CUDA!

[Skype2IRC++]

Programma che permette la comunicazione tra un canale IRC (preventivamente scelto e configurato) e una chat Skype (mediante un utente connesso).
Il programma mette in comunicazione le due chat e permette anche l'elaborazione di varie statistiche e features per il controllo dei vari canali.
Il progetto è in corso di sviluppo congiunto tra me e il mio collega Scinawa Antani e sta procedendo a rilento, ma con ottime premesse.

Il link al progetto su Gcode Skype2IRC++